BobBlog

Il Mondo del Bob... Bello o brutto che sia è quello...

Thursday, November 24, 2005

Ma pensa te...

Ieri sera apro Varesenews, sto leggendo i titoli delle notizie e mi cade l'occhio (tanto che l'ha ritrovato il Charlie sotto la scrivania...) su una lettera inviata da tale Gabriele che mi ha fatto incazzare... e non poco... Allora gli ho risposto e oggi hanno pubblicato la mia risposta insieme a quella di un altro lettore che vorrei conoscere perchè è uno che ha capito tutto dalla vita, davvero!
Adesso non sto qui a spiegare tutto, andate a vedere come può ridursi la gente...
Bella!

4 Comments:

At 24/11/05 14:22, Blogger ilBerta said...

minchia robi, tu ce la fai di brutto...in italia esistono 2 aspetti legati al calcio, da una parte, positivo, il fatto che se entri in un qualsiasi posto e incontri un perfetto sconosciuto, per parlarci basta tirare fuori il calcio....dall'altro ci sono dei mongoli come quel signor gabriele...che nn lo so come cazzo fanno...
...e essere interisti, ovvio!!! :-)

 
At 24/11/05 15:35, Blogger Bob said...

Caro Berta, il fatto che il sig. Gabriele sia interista peggiora in maniera irreparabile la sua già poco piacevole situazione...

 
At 26/11/05 17:35, Anonymous Anonymous said...

Sulla play con l'Inter io vinco

 
At 26/11/05 18:15, Blogger Bob said...

Cazzo Bony, meno male che esisti!

 

Post a Comment

<< Home