BobBlog

Il Mondo del Bob... Bello o brutto che sia è quello...

Saturday, April 28, 2007

Nuovo Gioco!!!



TROVA LE DIFFERENZE!!!

6 Comments:

At 1/5/07 12:48, Blogger Bruciato said...

Solo una!

Quello a sinistra è sposato con la figlia del capo, per cui se si pippa la coca...era andato dal dentista!

Per il resto tutto uguale!

MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 
At 1/5/07 14:28, Anonymous Anonymous said...

Vedi perchè ti voglio bene Ricky? Grande!!!

 
At 16/5/07 11:59, Anonymous Anonymous said...

questo gioco mi ricorda un mio vecchio giochino in cui dovevi trovare l'intruso...chissà come mai l'intruso era sempre quel terrone di Mirko...ricordate?

 
At 16/5/07 14:02, Anonymous Anonymous said...

Certo che ricordo Teo! :-) Ma quelli come Mirko sono sempre intrusi, era troppo facile il tuo gioco! Ah ah ah! Bella!

 
At 30/5/07 22:22, Anonymous Anonymous said...

LA DIFFERENZA???
CHI HA DOMATO ANCORA UNA VOLTA LO ZONCOLAN??????
CHI??
CHI??
CHI???
GRANDE GIBO!!!
ALTRO CHE PRINCIPINO...
CON LA COCA NON SI SCALANO LE SALIE E NON SI VINCONO LE PARTITE!!!
A 35 ANNI HAI DIMOSTRATO QUANTO CONTA IL CUORE....

adesso zitti tutti...
MONTE ZONCOLAN (Udine), 30 maggio 2007 - Gilberto Simoni ce l’ha fatta. La vittoria nella tappa più attesa del Giro, quella dello Zoncolan, una delle salite più dure d’Europa, è sua. Ha vinto in uno straordinario stadio naturale con centomila spettatori in estasi.
E’ lui, il vecchio Guerriero che il 25 agosto compirà 36 anni, il corridore più amato di questo Giro. Simoni, attaccante nato, non è riuscito nell’impresa "impossibile" di ribaltare la classifica. Danilo Di Luca, oggi in difficoltà, ha stretto i denti ma non ha mollato e alla fine gli ha ceduto 51”. Ma Gibo è riuscito lo stesso a entusiasmare, cercando la vittoria con tutte le sue forze. E subito dopo il traguardo, il vincitore s’è girato e ha abbracciato forte Leonardo Piepoli, 2° con lo stesso tempo. Leo con Gilberto condivide l’anno di nascita, mille battaglie nelle categorie minori e ora la squadra. Soprattutto, di Gilberto è amico vero, di quelli che non ti tradiscono mai. Il trentino della Saunier Duval non alzava le braccia al cielo dall’11 marzo scorso, tappa del Mont Faron alla Parigi-Nizza. Soprattutto non vinceva al Giro, dall'11 maggio 2004, tappa di Corno alle Scale.
Una vittoria, quella sullo Zoncolan, che riporta al 22 maggio 2003 quando Gibo trionfò su questa montagna, fatta dal versante opposto, davanti a Stefano Garzelli e conquistò il suo secondo Giro. Una vittoria ottenuta a una velocità pazzesca: per coprire i 1200 metri di dislivello Gilberto Simoni ha impiegato 39' esatti, quindi la sua Vam (Velocità ascensionale media) è di 1850 metri all'ora. Un dato persino superiore a quello fatto registrare da Ivan Basso lo scorso anno sulla Maielletta. Allora Ivan registrò una Vam di 1805.

 
At 31/5/07 09:15, Blogger Bob said...

Carissimo Anonimo, prima di tutto scegli tu l'insulto che vuoi per non essereti firmato!
Poi vediamo un pò: 1). Tu sai di certo dove è nato Simoni e con chi è imparentato... 2). Tu ti sarai sicuramente accorto che nessuno si ricorda più di quando lo hanno preso pieno di coca dopo il primo giro vinto... 3). Tu ti ricorderai sicuramente come si è giustificato, con che scuse da ridere è riuscito ad uscire pulito da un'accusa che forse è addirittura più grave di un'accusa di doping. Almeno con le emotrasfusioni o quant'altro vai più forte in bici, la coca invece è solo un vizio (o uno sfizio!)
Detto questo mi chiedo:
come mai ci sono trattamenti diversi da corridore a corridore? Te lo sei mai chiesto?
Come mai uno sono già riusciti ad ammazzarlo (credo si capisca a chi mi sto riferendo...), un'altro ci stanno provando (anche qui spero si capisca...) ed invece ci sono corridori che invece di essere puniti sono osannati per le loro imprese ed a cui è concesso di tornare a correre come se nulla fosse successo ed a vincere addirittura un altro giro d'Italia? (e anche qui spero si capisca a chi mi stia riferendo...)
E visto i dati tecnici che mi mostri di sapere, non ti viene un dubbio che su una salita impossibile come lo Zoncolan sia quasi davvero impossibile avere un Vam così elevato? Più elevato ancora di quello di Basso su una salita meno impegnativa? Non ti viene un dubbio che forse la vittoria di ieri se la meritasse Piepoli, l'uomo davvero più forte in salita? Pensaci prima di scrivere...
In conclusione ti ricordo che con le spalle coperte è facile fare il presuntuoso come fa Simoni... Ti ricordi cosa si è inventato dopo che l'anno scorso aveva perso con Basso? Hai notato quest'anno che si è arrabbiato con la moto della Rai quando a perso con Garzelli? Ricordati che per essere dei veri campioni lo si deve dimostrare soprattutto fuori dalla competizione... accettando sconfitte e dimostrando di avere carattere anche quando si perde!!!
A presto.


P.S.: La prossima volta firmati oppure gli insulti li scelgo io!!!

 

Post a Comment

<< Home