BobBlog

Il Mondo del Bob... Bello o brutto che sia è quello...

Friday, June 30, 2006

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Avete rotto i coglioni con sti mondiali... guardatevi le partite e basta!!!
Anch'io le guardo, ma non si può rompere i coglioni alla gente 24 ore su 24 con il ritiro degli azzurri!!!
Se Totti non va di corpo per un giorno o Pirlo telefona a Sheva o Lippi manda affanculo i giornalisti o se Del Piero ha inciampato in uno scalino o Gilardino ha un'unghia incarnita o se Gattuso si mette le dite nel naso... a me e a una cifra di gente non gliene frega un cazzo!!!

A me di vedere Francia-Togo in prima serata su RaiUno con prepartita di mezz'ora non me ne frega un cazzooooooooooooooo!!! Non esiste!!!
Già mi gira il culo pagare il canone... Francia-Togo in prima serata noooooooooo!!!

Di vedere quella troia della moglie di Totti che arriva all'aeroporto o quella puttanaccia della Seredova in tribuna con inquadratura a metà schermo con sta faccia da cazzo di Buffon non me ne frega un cazzo!!! Riescono a dire una frase di senso compiuto se si mettono lì con calma e ci pensano concentratissimi per almeno una settimana!!!

Ma io dico: ma non vi gira il culo a pensare che sti stronzi non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e prendono 5/6 milioni di euro l'anno?!?!?!?!?!?
Non vi sentite dei mongoli ad idolatrarli come se fossero degli dei? A pagare 50 EURO per vedere una partita di pallone da un posto che dalla televisione si vede nettamente meglio e molto più comodi? Soprattutto se poi la partita era già combinata e anche se andavate a troie (molto meglio poi...) andava a finire come loro avevano già deciso e voi non avreste neanche perso la voce per un cazzo?!?!?!?

E intanto le notizie sportive che contano sono ovviamente tute in secondo piano!

Forza Ucraina!!!!!!!!!!!!!!!!

4 Comments:

At 30/6/06 13:58, Blogger Pier said...

Sempre Forza Italia.. ma non per i giocatori, forse nemmeno per quegli sfigati come me che si sono visti partite già decise.. ma per tutti quelli che amano il gioco e magari anche per quei poveri cristi che nelle vita non hanno un cazzo se non sognare un paio d'ore davanti alla televisione!

 
At 30/6/06 14:21, Blogger Bob said...

Eheheheh ... il commento di Pier era scontato ed è arrivato puntuale... adesso vediamo quanto mi insulterà Teo di Tradate... Bella Pier, cmq non volevo dare dello sfigato a te o a chi va allo stadio, solo che io dopo quello che sta succedendo smetterei di andarci allo stadio, così magari con meno spettatori e di conseguenza meno soldi, forse si ritroverà il vero spirito del gioco... E poi mi dà fastidio il fatto che si parli solo di calcio in sto paese... sembra che sia la cosa più importante del mondo! e poi penso che quelli che non hanno veramente nulla se non sognare un paio d'ore davanti alla tv siano veramente pochi... non capisco quelli che prendono i giorni di ferie per andare a vedere i giocatori che poi non si fanno neanche vedere. Vedi la partita, se vince ok se perde è un gioco, punto. Un gioco con troppi soldi in ballo però...

 
At 3/7/06 23:54, Anonymous Anonymous said...

Vieni da me a vedere la partita domani?

 
At 16/2/07 09:22, Anonymous Anonymous said...

Wonderful and informative web site. I used information from that site its great. What is the difference between ionamin and phentermine http://www.allergyrelief2.info/Penegra-cialis-pharmacy-cum-with-us-com.html Atlanta land rover dealer B&h digital cameras http://www.farmers-insurance-5.info/Farmers-home-insurance.html

 

Post a Comment

<< Home